Iniziative connesse a tematiche provenienti dal Giappone

L’Associazione culturale Fuji (www.fujikai.it) assieme a tantissime altre associazioni e istituzioni è impegnata in diverse iniziative che vedrà la presenza di una delegazione giapponese con H. Kagiyama e T. Kamei, imprenditori di successo ma anche convinti assertori che la pulizia può cambiare aziende e società.

Partecipare, nei limiti del possibile, a qualcuno degli eventi organizzati arricchirà sicuramente la propria vita, ma potrà anche essere l’inizio di una svolta nella propria organizzazione e di un impegno nuovo e diverso per cambiare in meglio la società.

Da segnarvi, quindi, giorni ed orari delle iniziative:

· 28 maggio, mercoledì, è stato organizzato l’evento “La via della pulizia” presso il Cuoa di Altavilla Vicentina (cfr. SŌJIDŌ – La Via della Pulizia: per migliorare gli individui, le organizzazioni, la società).

· 29 maggio, giovedì, sempre con la presenza di Kagiyama e Kamei, avremo il convegno “Oggi cleaner, Domani leader” presso l’Aula Magna dell’Università degli studi di Brescia, Via S. Faustino 74/B. Per l’iscrizione: http://www.csmt.it/eventi/?id=16 , mettendo una semplice lettera dell’alfabeto dove si parla di azienda, se non si fa parte di alcuna azienda.

· Il 30 maggio, venerdì in mattinata incontro nel carcere di Verziano e poi (dalle 15:30 alle 19:00), ci sarà la pulizia del quartiere bresciano di Sanpolino assieme a una trentina di altre associazioni. L’iniziativa vuol segnare l’inizio di un’assunzione di responsabilità dei cittadini nel rendere pulita e bella la propria città, a somiglianza di tante città giapponesi. (Cfr. allegato relativo).

Club Giappone-Italia Brescia
www.giappone-italia.it
E-mail: club
Tel. & Fax +39 030 2305952

PDF EVENTO Pulizia – Sojido a Sanpolino.pdf

PDF EVENTO  Oggi Cleaner Domani Leader locandina.pdf

PDF EVENTO Evento -La via della pulizia- Altavilla Vicentina 28 maggio 2014.pdf

PDF EVENTO Presentazione del volume – Sojido La via della pulizia – di H. Kagiyama.pdf

Annunci

Tag:,

About brescia aperta e solidale

Il progetto è rivolto all'intera cittadinanza del Comune di Brescia, per coinvolgere le associazioni di immigrati e le diverse realtà che operano sul territorio (parrocchie, gruppi, etc.) nell'ambito dell'accoglienza dei migranti e del dialogo tra culture.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: