Bando assegnazione alloggi a canone moderato

E’ indetto il bando per l’assegnazione in locazione di 88 alloggi a canone moderato di proprietà della Congrega della Carità Apostolica, ubicati in Brescia (via Monti e via Mazzucchelli), ristrutturati con cofinanziamento regionale nell’ambito dell’Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale tra la Regione Lombardia e il Comune di Brescia.

Le domande di partecipazione, corredate dalla necessaria documentazione, dovranno essere consegnate, in orari di apertura al pubblico (lun-ven, 8.30-12), presso la sede della Congrega della Carità Apostolica, in via Mazzini 5 a Brescia, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre 2010.

Si segnala che per la compilazione del modello ISEE/ERP ci si può rivolgere al Movimento Cristiano Lavoratori (c.so Garibaldi, 29 – 030.2807812) oppure al CAAF CISL (via Altipiano di Asiago, 3 – 030.3844511).

Per scaricare il bando visita il sito della Congraga
www.congrega.it

Annunci

About brescia aperta e solidale

Il progetto è rivolto all'intera cittadinanza del Comune di Brescia, per coinvolgere le associazioni di immigrati e le diverse realtà che operano sul territorio (parrocchie, gruppi, etc.) nell'ambito dell'accoglienza dei migranti e del dialogo tra culture.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: